Polonghera: week-end per visitare il Museo del Figurino Storico

POLONGHERA – Il consiglio direttivo del Museo del Figurino Storico in occasione della ricorrenza per il trecentesimo anniversario del Santuario della Beata Vergine del Pilone, effettuerà un’apertura straordinaria del Museo stesso. Gli orari di apertura, concordati con il direttivo del Santuario saranno i seguenti: sabato 13 settembre, al termine della funzione religiosa, dalle ore 21 alle ore 23 accogliendo quanti di ritorno dal Santuario vorranno fermarsi per una visita informativa, mentre domenica 14 settembre l’apertura è stata programmata dalle ore 16 in avanti.

Ricordiamo infine che, per visitare il Museo del Figurino Storico, è sufficiente contattare il presidente Domenico Colombatto ai numeri 011.974112 e 347.3170468, oppure scrivere all’indirizzo e-mail museo.polonghera@libero.it.

redazione

Next Post

Polonghera. Festeggiamenti per i trecento anni di fondazione del Santuario della Beata Vergine del Pilone

Mer Set 10 , 2014
POLONGHERA – I festeggiamenti per il Trecentesimo anniversario di fondazione del Santuario della Beata Vergine del Pilone (1714-2014) sono organizzati dall’Associazione Santuario di Polonghera in collaborazione con l’Amministrazione comunale. Il programma è ricco di iniziative che saranno precedute da una settimana di preghiera (8-13 settembre) caratterizzata dalla celebrazione della Santa […]