Polonghera. Vandalismo al campo sportivo

POLONGHERA – Il 2014 inizia, purtroppo, con l’ennesimo atto di vandalismo perpetrato ai danni di un ente associativo polongherese: infatti, dopo il recente furto con scasso verificatosi il mese scorso, quando erano stati presi di mira i saloni del centro Polivalente Mimmo Griffa, questa volta è toccato ai locali del campo sportivo subire le mire e la devastazione dei malintenzionati.
I responsabili della società calcio si sono resi conto dell’accaduto alla ripresa degli allenamenti, dopo la sosta invernale, della locale squadra calcistica: i dirigenti arrivati sul posto non hanno potuto far altro che constatare la rottura dei finestroni degli uffici ed il grande disordine provocato dagli ignoti scassinatori. Fortunatamente, all’interno dei locali non si trovavano soldi o materiale di valore: rimane comunque il grande rincrescimento per un gesto incivile che è solo l’ultimo di una lunga serie.

redazione

Next Post

Polonghera. Al via il tesseramento Pro Loco

Mar Gen 28 , 2014
POLONGHERA – Con l’inizio dell’anno è ripresa la campagna abbonamenti dell’associazione Pro Loco Polonghera, valida per l’anno sociale 2014. Anche quest’anno saranno tre le categorie di quota associativa a disposizione per tutti coloro che intendano mettersi in regola con il nuovo tesseramento: la tessera di socio ordinario che, come già […]