Estate bimbi in programma alla scuola dell’infanzia di Polonghera

È possibile, dato che rientra tra gli enti idonei a ricevere il contributo statale, devolvere il 5 per mille alla scuola dell’infanzia “Oasi dei bimbi” di Polonghera. Per farlo, contribuendo così alle attività dell’importante istituzione educativa del paese, occorre indicare, in sede di dichiarazione dei redditi, il seguente codice fiscale: 85000930041. Ricordiamo che la scelta del 5 mille non è alternativa a quella dell’8 per mille, motivo per cui si possono effettuare entrambe le scelte.

estate-bimbi-scuola-infanzia-polonghera-la-pancalera

Intanto prosegue comunque la programmazione delle attività didattiche per i mesi futuri tra le quali rientra “Estate bimbi 2021”, nel periodo compreso tra lunedì 5 luglio e venerdì 30 luglio, con le attività che inizieranno alle ore 8 per concludersi alle ore 17.

L’iniziativa, organizzata dal Consiglio d’amministrazione dalla scuola presieduto da Renato Fassino, è rivolta, come consuetudine, a tutti i bambini, anche non di Polonghera, che hanno frequentato dal primo anno della scuola dell’infanzia fino alla classe seconda della scuola primaria. La quota di partecipazione ad “Estate bimbi 2021”, in linea con gli anni precedenti, potrebbe subire delle variazioni a fronte di misure restrittive imposte dall’emergenza sanitaria, è comunque settimanale e comprende anche il servizio mensa. È inoltre prevista una riduzione della quota per i genitori che iscrivono due o più bambini.

Al fine di poter valutare, anche per quest’anno, la fattibilità o meno del progetto estivo, la Scuola dell’infanzia invita quindi tutti i genitori interessati ad effettuare la pre-iscrizione entro il 30 aprile 2021. Informazioni e moduli si possono avere contattando (asilooasideibimbi@gmail.com) la Segreteria della scuola.

p.g.

redazione

Next Post

Con il gruppo Liberi di Vigone foto di lettori per la Giornata del Libro

Mer Apr 14 , 2021
Lettori tenetevi pronti! E’ partite una nuova iniziativa del gruppo Liberi – Libri liberi di viaggiare. La sfida è di raccogliere 100 foto per venerdì 23 aprile, Giornata Internazionale del Libro. Le immagini devono ritrarre i lettori intenti a leggere un libro e devono essere postate entro il 18 aprile […]
lettori-gruppo-liberi-vigone-la-pancalera