Polonghera. Mostra per la Festa della Donna

POLONGHERA – Allestita presso la Chiesa di Santa Maria, sarà inaugurata, sabato 8 marzo alle ore 19,15, la mostra fotografica dal titolo “Polonghera e le sue donne. La storia del nostro paese raccontata attraverso i volti delle donne di ieri, oggi e domani”. La Mostra è infatti allestita utilizzando delle fotografie rappresentative delle donne polongheresi dei giorni d’oggi ma anche dei tempi passati.
La mostra sarà visitabile nei giorni di domenica 9 marzo, ore 11-12,30 e 15-18, e sabato 15 marzo dalle 18,30 alle 20,30.
La mostra, pensata per riflettere sul vero significato della “Festa della Donna”, è organizzata dal gruppo giovani “Idee…menti” in collaborazione con l’Amministrazione comunale.

redazione

Next Post

Carmagnola. La Collegiata rinasce in piazza

Ven Mar 7 , 2014
Ideato il progetto “Giardino 500” per celebrare l’anniversario della consacrazione della Parrocchia CARMAGNOLA – I carmagnolesi si uniscono per celebrare i 500 anni della consacrazione della Collegiata. Esattamente come accadde nel 1514, quando ogni cittadino diede il proprio contributo per la costruzione dell’edificio, anche oggi i carmagnolesi si danno da fare […]