Polonghera. Lorenza Borretta presidente di Insieme

POLONGHERA – Nell’ultima riunione dell’Associazione ONLUS Volontari di “Insieme”, tenutasi a fine luglio, è stato eletto il nuovo direttivo: il presidente sarà Lorenza Borretta che andrà a sostituire Franco Brudaglio, dimissionario per motivi di salute. Vice presidente è stata eletta Laura Seimandi, mentre segretaria è stata confermata Liliana Marsichino. I consiglieri saranno Mimouna Assila, Martinengo G. Battista, Magliano Bruno, Vaschetto Domenico e Paolo Ascia. Nell’augurare al nuovo consiglio direttivo un buon lavoro, ricordiamo che è possibile collaborare con Insieme venendo inseriti come volontari e dando la propria disponibilità per i diversi lavori che vengono svolti dall’Associazione stessa.

Concludiamo quindi ricordando il numero per le informazioni, per la richiesta di assistenza e per il trasporto verso le strutture mediche: 366.2953533.

redazione

Next Post

Festa della Bagna Caoda: a Faule volontari al lavoro

Mer Set 10 , 2014
FAULE – In attesa di una nuova edizione della “Festa della Bagna Caoda”, i volontari di Faule sono già alle prese con il lavoro della raccolta dei peperoni (ben 15 quintali), in preparazione ai momenti mangerecci della manifestazione di successo, quest’anno alla diciottesima edizione. La Pro loco ha già messo […]
Festa-bagna-caoda-pancalera