Poirino. E’ deceduto Ilario Marchisio, presidente del Consorzio Chierese

Ilario-Marchisio-la-pancalera

POIRINO – Con un comunicato stampa, il presidente dell’Assemblea dei Sindaci del Consorzio Chierese per i Servizi, Adriano Pizzo, ha annunciato l’improvviso decesso del presidente del Consiglio di Amministrazione del Consorzio, Ilario Marchisio.

«Voglio ricordare, unitamente ai colleghi Sindaci, ai componenti del Consiglio di Amministrazione, al Direttore ed a tutti i dipendenti del Consorzio – ha affermato Pizzo – la grande passione ed il grande impegno di Ilario per tutte le tematiche ambientali e del territorio, che lo hanno fatto diventare un punto di riferimento per tutte le istituzioni ed i cittadini».

 Il rosario sarà celebrato a Poirino (frazione Favari) domani martedì 24 marzo alle ore 20.30 nella Chiesa di Sant’Antonio da Padova di piazza Don Fassino 8. I funerali saranno mercoledì 25 marzo alle 10.30, sempre nella Chiesa di Sant’Antonio da Padova.

Gli uffici del Consorzio saranno chiusi la mattina del 25 marzo.

 

redazione

Next Post

Saluzzo. Oltre 200 bambini a scuola per conoscere la biodiversità

Lun Mar 23 , 2015
SALUZZO – In occasione della Settimana della Scienza organizzata dal comune di Saluzzo, 229 bambini hanno aderito alle proposte di educazione ambientale del Parco del Po Cuneese. Dieci le classi coinvolte fra tre scuole di Saluzzo: la Musso, la Dalla Chiesa e la Costa. Il difficile concetto della biodiversità è […]
Settimana-della-Scienza-la-Pancalera