Poeti in Aia: a ottobre il festival di poesia

CARIGNANO
Domenica 9 ottobre si svolgerà a Carignano, dalle ore 11 nella dello Spirito Santo, il festival letterario “Poeti in Aia – Poesia, Scrittura ed Interventi d’Arte”.
La XIX edizione, che ha ottenuto il patrocinio della Regione Piemonte e della Città di Carignano, è una occasione per ascoltare, direttamente dalle voci degli autori, la bellezza dei versi di poesia, in gran parte inedita. Il Festival si è rivelato negli anni passati una vetrina e un trampolino di lancio per altre importanti rassegne, quali il Grinzane Cavour, il Premio Nazionale l’Autore, e il Premio Ziegler di Praga. L’ingresso è libero, sino ad esaurimento dei posti a sedere. Tra gli autori ospiti, Salvatore Sblando e Rosita Panetta di Torino, Loretta Bonansea di Piobesi Torinese, Vincenzo Di Ganci di Lombriasco e Paolo Castagno di Carignano.

redazione

Next Post

25 anni per il ciapinabò di Carignano

Mar Ott 4 , 2016
La Sagra, che si svolge dal 7 al 9 ottobre, dopo tre giorni di degustazioni, mostre e musica, si chiuderà con lo spettacolo “Emozioni pirotecniche” CARIGNANO La Sagra del Ciapinabò compie 25 anni. «Una ricorrenza importante – spiega Roberto Brunetto presidente del Comitato Manifestazioni che si occupa dell’organizzazione dell’evento –  […]
sagra-ciapinabo-la-pancalera