Più di 600 libri nuovi per la biblioteca di Carmagnola

 

biblioteca-carmagnola-la-pancalera

CARMAGNOLA – La Biblioteca Civica “Rayneri-Berti” sta rinnovando il patrimonio librario a disposizione dei lettori. Con la campagna acquisti sono già arrivati circa 660 nuovi volumi di vario genere.
Tenendo conto delle proposte degli utenti, sono state integrate guide turistiche, manuali di informatica, passando dai saggi storici agli approfondimenti sulla linguistica e sui temi di attualità, psicologia e religione. Ma anche novità editoriali di narrativa per adulti e ragazzi e classici.
Particolare attenzione è stata prestata al rifornimento della sala ragazzi, dove è stato anche creato un angolo riservato ai lettori più piccoli per dare nuovo impulso al progetto “Nati per Leggere”. Così ogni sabato mattina, dalle ore 10 alle 12, i bibliotecari coadiuvati da alcune mamme volontarie e da bambini che già amano la lettura, intrattengono i più piccoli in uno spazio allestito in modo colorato ed accogliente.

redazione

Next Post

Saluzzo dà il via alla Settimana del Gioco in Scatola

Ven Nov 13 , 2015
SALUZZO – La scorsa edizione Saluzzo si è incredibilmente classificata 4ª su 60 città in gara, collezionando ben 1750 ore di gioco (più di 73 giorni in totale) contro le 3 mila di Fiuggi, l’attuale Città del Gioco in carica. Chissà se quest’anno sarà quello buono, al Monopoly l’ardua sentenza. […]
Settimana-del-gioco-in-scatola-la-pancalera