Piobesi T.se. Un successo il Carnevale con l’AVIS

Carnevale-Avis-la-Pancalera Carnevale-Avis-Piobesi-la-Pancalera

PIOBESI T.SE – Si è svolta venerdì 13 febbraio al Centro Sociale di Piobesi Torinese, la Festa di Carnevale organizzata dalle sezioni comunali AVIS di Castagnole, Piobesi e Vinovo in collaborazione con l’oratorio di Piobesi.

La serata era pensata innanzitutto per i bambini, ma hanno partecipato anche molti adulti in maschera. Lo spettacolo del clown Arturo ha fatto divertire tutti i presenti ed al suo spettacolo è seguita la premiazione del concorso delle maschere, suddiviso in più categorie: nella categoria bambini sono state premiate la maschera più originale, quella più tenera e quella più ingombrante; nella categoria adulti sono state scelte la maschera più originale e quella meno riconoscibile e, infine, è stato assegnato il premio per il miglior gruppo mascherato. L’intrattenimento musicale e un momento di ristoro con le tradizionali bugie ed anche una spaghettata hanno concluso la serata.

«La festa, vista la presenza di moltissimi bambini e dei loro genitori – spiega Giacomo Gaido dell’Avis di Piobesi – può considerarsi sicuramente un successo e questo fa sperare nella possibilità di altre future collaborazioni tra le Associazioni nell’organizzazione di eventi collettivi».

redazione

Next Post

Miss carmagnolese al Trofeo Automotoracing

Mar Feb 17 , 2015
Ilaria Bertalmia sul palco delle premiazioni all’Oval del Lingotto Fiere a Torino   CARMAGNOLA – Lei è miss sorriso del Rally Valli Cuneesi 2014, successo ottenuto a Dronero nel settembre scorso. Indossando la fascia conquistata nella gara cuneese Ilaria Bertalmia si è presentata sabato scorso, 14 febbraio, sul palco delle […]
Ilaria-Bertalmia-Oval-Lingotto