Piobesi T.se. Incontro con gli scrittori di ToriNoir

 

PIOBESI T.SE – La Biblioteca Civica di piazza Vittorio Veneto ospiterà, giovedì 26 febbraio – ore 21, alcuni autori di ToriNoir: presenzieranno Maurizio Blini, Patrizia Durante, Enrico Pandiani e Massimo Tallone. Nella serata verrà presentato il testo MemoNoir 2015, volume pubblicato da Golem Edizioni, con la prefazione di Bruno Gambarotta.

ToriNoir è un gruppo di dodici scrittori torinesi che, superando lo stereotipo dello scrittore solitario, si sono riuniti per incontrarsi, confrontarsi, stimolarsi e dare nuovo impulso all’editoria e ai lettori.

Dodici visionari, persino un po’ incoscienti, che, nel periodo più gramo, credono nella rinascita e pensano che le cose possano riuscire, e anche meglio, se si uniscono risorse ed energie.

 

redazione

Next Post

ASL TO5 e Tribunale si accordano sui provvedimenti con misure di sicurezza per soggetti con patologie psichiatriche

Lun Feb 23 , 2015
CARMAGNOLA – Mercoledì 25 febbraio l’ASL TO5 e i Tribunali Ordinario, di Sorveglianza, dei Minorenni e la Procura della Repubblica firmeranno un Protocollo d’Intesa per l’applicazione provvisoria e l’esecuzione delle misure di sicurezza e delle misure alternative alla detenzione nei confronti di soggetti affetti da patologie psichiatriche e dipendenza patologica, […]
ASL-8-la pancalera