Pietre Vive promuove attività parrocchiali a Racconigi, Murello e Foresto

È nato il gruppo Pietre Vive: una comunità di laici che si impegna per la promozione delle attività parrocchiali attiva a Racconigi, Murello e Foresto.

«Ci piace pensare a una comunità accogliente, fatta di tante persone, capaci di mettere in campo numerose forze pratiche e di pensiero. Pietre Vive nasce dal desiderio di comunicare chi siamo e cosa fa la Parrocchia che racchiude al suo interno tre comunità: Racconigi, Murello e Foresto» spiega il gruppo, che è stato presentato ufficialmente domenica 28 marzo dal portavoce Valerio Gallo.

Tra le prime attività messe in campo, Pietre Vive ha lanciato “Aiutateci ad aiutare: facciamo sentire i sordi” per trasmettere la messa su YouTube con i sottotili. Si è occupata di prendere contatti con Telecupole per trasmettere in onda una volta al mese la messa. Redige il giornale del gruppo e il TGP, Telegiornale Parrocchiale che andrà in onda una volta al mese: primo appuntamento domenica 4 aprile.

I membri del gruppo Pietre Vive

Pietre-Vive-racconigi-murello-foresto-la-pancalera

Fanno parte del gruppo Pietre Viva don Maurilio Scavino, Marco Sannazzaro, Daniele Druetta, Fedele Olivero, Gaetano Maiorano, Gianluigi Damilano, Lorella Monterzino, Giuseppina Botta, Luisa Casale, Giacomino Rolfo, Antonella Cerutti, Elena Vassallo, Lorenzo Fusero, Marivanna Olivero, Mattia Devale, Maurizio Bruzzese, Rosaria Bulzis, Monica Franco, Pietro Gonella, Valerio Gallo, Sara Vandoni, Erica Cavaglià, Rosetta Rimola, Illari Salemi, Rosaria Zunno, Enrico Bosio.

redazione

Next Post

Amministrative, Graziana Grasso, ex assessore, si unisce a Più Italia

Gio Apr 1 , 2021
In vista delle prossime elezioni amministrative, Graziana Grasso si è unita a Più Italia, decidendo di non scendere in campo a fianco dell’attuale Amministrazione comunale. Il gruppo Più Italia è rappresentato in città da Mario Scaglione e Giuseppe Fantinuoli e fa parte della coalizione Liberali Democratici per Carmagnola. Grasso aveva […]
Graziana-Grasso-più-italia-carmagnola-elezioni-comunali-la-pancalera