Petronas: un aiuto a chi ci aiuta. Voucher alla Croce Rossa del Piemonte

PETRONAS Lubricants International (PLI), la divisione che produce e commercializza a livello globale i lubrificanti della compagnia petrolifera nazionale malese, attraverso il suo quartier generale sito al confine tra Santena e Villastellone, in provincia di Torino, promuove l’iniziativa di solidarietà “Un aiuto a chi ci aiuta”. E’ rivolta ai Comitati Regionali della Croce Rossa Italiana di Piemonte e Lombardia. A ciascuna sede della Croce Rossa presente nelle due regioni maggiormente colpite dall’emergenza sanitaria COVID-19 Petronas Lubricants Italy offrirà un voucher omaggio del valore di 50 euro da utilizzare per l’acquisto di prodotti lubrificanti quali ad esempio, olio motore, antigelo, o per un intervento di manutenzione sul parco ambulanze.

PETRONAS-donazione alla CRI di Santena
Donazione alla CRI di Santena

Per usufruire del voucher, la cui distribuzione è prevista via posta nei prossimi giorni, sarà sufficiente contattare l’officina autorizzata Petronas più vicina (a questo indirizzo è possibile consultare l’elenco completo dei workshop Petronas aderenti all’iniziativa). Un piccolo aiuto rivolto a chi è stato tra i frontliners di questa emergenza per contribuire a mantenere in perfetta efficienza mezzi come le ambulanze che sempre, ma ancora di più in questo periodo, sono state fondamentali nei primi soccorsi e nel trasporto dei malati.

redazione

Next Post

Riaprono le strade di alta quota, anche il colle dell'Assietta

Ven Mag 29 , 2020
Inizia la stagione delle strade di alta quota: verso la riapertura delle provinciali che salgono al Nivolet, ai colli delle Finestre e Assietta e a Malciaussia Rese famose in tutto il mondo dal passaggio del Giro d’Italia al Colle delle Finestre e sulla strada che conduce al Colle del Nivolet, […]
Verso il Colle dell'Assietta