“Per un pugno di €uro”: come spendere i soldi in tempo di crisi

 

CARMAGNOLA – “Per un pugno di €uro” è l’accattivante titolo scelto per l’incontro che si terrà giovedì 30 ottobre con Abitare, l’agenzia per il sostegno alla locazione di Carmagnola. Si tratta di una serata informativa e di confronto sull’uso del denaro in tempo di crisi; verranno analizzati i prodotti che normalmente scegliamo ed acquistiamo, valutando l’influenza della pubblicità. Verrà anche spiegato cos’è il credito al consumo e verranno proposti alcuni strumenti per monitorare le spese. L’appuntamento inizierà alle 20.30 nella Biblioteca Civica di Carmagnola.

Abitare è l’agenzia per il sostegno alla locazione istituita a Carmagnola con il contributo della Compagnia di San Paolo; è uno strumento che mette in contatto i cittadini in cerca di un’abitazione in affitto e i proprietari degli immobili (per informazioni sul servizio: 011.9724224 – 011.9710196).

redazione

Next Post

L'albero genealogico di Papa Francesco: curiosità nel libro di Mauro Novaresio

Lun Ott 13 , 2014
CARMAGNOLA – Riscoprire le proprie radici risalendo indietro nelle generazioni affascina ognuno di noi e spesso abbiamo la speranza di scoprire avi dal nome antisonante o nomi famosi appartenuti alla nostra famiglia. Una nuova pubblicazione, in libreria dalla metà di ottobre, guida in questa ricerca: si tratta del libro scritto […]
Albero-genealogico-la-pancalera