Pellegrinaggio ad Assisi con il gruppo Famiglia Mariana

Assisi-cattedrale

Dopo i mesi di pausa dovuti al lockdown, il “gruppo Famiglia Mariana” propone un pellegrinaggio a Assisi dal 19 al 22 settembre. Viaggio in pullman GT con tappa all’andata al Santuario di Collevalenza (PG), soggiorno in pensione completa e tre pernottamenti in hotel a Assisi – Santa Maria degli Angeli (PG). Ci sarà un’intera giornata dedicata alla visita guidata dei luoghi francescani, comprensiva di ingressi ove ricorrono e biglietto navetta per i luoghi dove il pullman non può accedere. Si potrà partecipare alle varie funzioni, con tempo libero per preghiera personale o acquisti. Mezza giornata di escursione al lago Trasimeno e ai suoi borghi caratteristici.

Nel viaggio di ritorno (22 settembre), tappa al Santuario della Verna (AR). Posti limitati sul pullman in ottemperanza alle normative Covid – 19. Per ulteriori informazioni telefonare a Ornella 3474418467 o a Gemma 3334995950.

redazione

Next Post

Quadro di Carlo Pittara "Fiera di Saluzzo" andrà alla Castiglia

Mer Ago 19 , 2020
La «Fiera di Saluzzo» trova “casa” in città grazie al sostegno e alla sponsorizzazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Saluzzo. Il Comune di Saluzzo ha ottenuto dalla «Gam – Galleria di arte moderna di Torino» il parere positivo al trasferimento dell’enorme tela firmata dal pittore Carlo Pittara (Torino, 6 […]
Carlo-Pittara-Fiera