Pedala Cavour, tutti in bici il 2 giugno

Pedala-Cavour-la-pancalera

CAVOUR

Prenderà il via GIOVEDI 2 GIUGNO alle 14.30 la 37esima PEDALACAVOUR, passeggiata in bicicletta sulla strada delle mele, aperta a tutti da 0 a 100 anni: un pomeriggio di relax con un percorso ondulato ma facile, in strade di campagna tranquille e controllate.

Le iscrizioni si ricevono presso la Procavour (via Roma 3) o nei bar e tabaccherie di Cavour, ma ci si può iscrivere fino al momento della partenza presso la postazione di piazza Sforzini dalle ore 9 alle 14.30.

Il percorso prevede la partenza da piazza Sforzini per affrontare il giro della Rocca, via Barrata, Torre dei Gosso, San Grato. Agli impianti sportividi Bagnolo ci sarà un rinfresco. Si proseguirà quindi lungo via Campiglione, Torre Rossa, Fraz. Madonna delle Grazie, Bibiana, via del Boschetto, via Cacherano, via Vecchia di Bibiana, via Cottolengo, via Dante, via Giolitti e corso Marconi. Arrivo in piazza III RGT Alpini. 

Tra tutti i partecipanti verranno estratti a sorte ricchi premi tra cui BUONO VIAGGIO da 700 €uro, alcune biciclette, cesti alimentari, buoni acquisto, etc…

redazione

Next Post

Prenotazione loculi ed ossari a Carmagnola

Dom Mag 29 , 2016
  CARMAGNOLA – Da mercoledì 1 giugno sarà possibile prenotare, presso l’ufficio Commercio del Comune di Carmagnola, i loculi e gli ossari che verranno realizzati presso il Campo “G” del cimitero del capoluogo e in località S. Giovanni. Gli interessati dovranno presentare domanda in bollo, su modulistica presente in ufficio, […]