Patentino cinofilo, corso a Giaveno

GIAVENO – Il 6 e 7 novembre verrà organizzata a Giaveno il Corso Formativo per Proprietari di Cani con rilascio di attestazione di partecipazione e Patentino.

L’evento è organizzato dal Comune di Giaveno in collaborazione ASL TO3, Dipartimento Prevenzione S.C. Epidemiosorveglianza Veterinaria e Servizio Sovrazonale Veterinario ed Animali Senza Confini Onlus, Organizzazione di Volontariato che opera nell’ ambito della buona educazione cinofila. L’innovativo programma andrà a toccare argomenti di sicuro interesse per i possessori di cani e potrà migliorare le capacità di gestione dei medesimi.

Il percorso formativo è rivolto ai proprietari di cani o aspiranti tali, con l’ obbiettivo di fornire informazioni chiare e facilmente fruibili da un vasto pubblico, dando risposte immediate, comprensibili ed esaustive alle domande e ai problemi che più frequentemente assillano i proprietari di cani.

Il conseguimento del Patentino cinofilo, oltre che dimostrare l’ affidabilità e la preparazione del proprietario, potrà anche agevolare l’accesso in compagnia del proprio cane in locali o luoghi pubblici.

redazione

Next Post

Consiglio comunale a Pancalieri

Gio Nov 5 , 2015
PANCALIERI – Si riunirà questa sera, 5 novembre, il Consiglio comunale di Pancalieri in sessione straordinaria alle ore 19.30. Due sono i punti all’ordine del giorno: l’approvazione dei verbali della seduta presedente e la ratifica della delibera di Giunta Comunale n. 43 dell’8 settembre 2015.
Comune-Pancalieri-la-pancalera