Pasta Berruto di Carmagnola sulla tavola dei giocatori granata

La qualità della pasta Arrighi di Carmagnola arriva sulla tavola dei giocatori granata. E’ stata infatti rinnovata l’importante partnership tra Pasta Berruto e Cairo Pubblicità, società del gruppo Cairo Communication che detiene i diritti marketing e commerciali del Torino FC fino al termine della stagione 2020/2021.

Il marchio storico della pasta Made in Piedmont, l’eccellenza di Pasta Berruto, proprio come il Torino FC ha radici profonde e storiche. Il binomio fra i due brand simboli del territorio era iniziato nel 2018. Continuerà anche per questa stagione, nonostante le difficoltà derivanti dalla situazione sanitaria.

«Continuiamo con soddisfazione a lavorare insieme a Pasta Berruto che è sinonimo di qualità e di un’alimentazione sana – le parole di Andrea Ancora Vice-Direttore Generale di Cairo Pubblicità – Questa è una partnership che ha dato grandi soddisfazioni reciproche. Proseguirà all’insegna della costruzione di un progetto comune nato sul territorio ma con un grandi potenzialità».

«Passione e condivisione sono gli ingredienti comuni della visione di Torino FC e Pasta Berruto – sottolinea Stefano Berruto, CEO di Pasta Berruto – ed è con questo spirito che siamo entusiasti di rinnovare il nostro impegno. Il carattere e la determinazione, uniti alla costante ricerca della qualità, accomunano i grandi team in azienda come sul campo e rappresentano l’ispirazione di chi punta a traguardi ambiziosi. Da oggi i tifosi potranno acquistare la PASTA GRANATA anche online sul nostro sito»

Esempio di questa partnership è proprio la pasta dedicata alla storica squadra e ai veri tifosi granata: la PASTA GRANATA, disponibile in diversi formati come le Farfalle, i Fusilli, le Penne.

redazione

Next Post

Tamponi, a Moncalieri un unico centro nelle ex Fonderie Limone

Gio Dic 10 , 2020
I pazienti dell’Asl To5 che devono eseguire un tampone ora hanno un unico punto di riferimento, se si devono recare a Moncalieri: sono i locali in via Eduardo de Filippo, situati all’ingresso delle ex Fonderie Limone, messi a disposizione dall’Amministrazione Comunale. In tale centro sarà possibile effettuare test molecolari (scuole […]