“4 pass per la Vila” domenica 1 maggio, evento con Maurizio Sivoira

Doppio appuntamento per gli appassionati delle passeggiate a Villafranca: si comincia domenica 1° maggio con “4 pass per la Vila” a cura dell’Associazione commercianti e dell’asilo infantile. Appuntamento alle 10 sotto l’ala comunale per un doppio percorso di 5 o 11 chilometri al costo di 5 euro. Pacco gara per i primi 200 iscritti e risveglio muscolare prima della partenza affidato a Matteo Gaeta. Le prenotazioni dell’evento organizzato in collaborazione con Maurizio Sivora di Trs Radio possono essere fatte all’asilo, al Bar Roma e sotto l’ala comunale fino a 20 minuti prima della partenza. Info: 339-1964398 (Silvia).

Camminate villafranca piemonte la pancalera giornale

Passeggiata sul Sentiero delle Ochette invece domenica 8 maggio a cura degli Amici del Po di Villafranca. Appuntamento al punto informazioni sulla riva del Po vicino al ponte per Moretta con partenze programmate dalle 9 alle 15. Percorso di 12 chilometri al costo di 5 euro che darà diritto a ricevere l’originale braccialetto giallo degli Amici del Po. L’iniziativa ha come scopo la raccolta fondi a sostegno delle famiglie ucraine. Info: 347.7693846.

redazione

Next Post

Inaugurata con grande affluenza la mostra dell'ANPI di Carignano

Mer Apr 27 , 2022
Inaugurata con grande affluenza di pubblico, prosegue fino a mercoledì 4 maggio la mostra “Il vento della libertà. Dalla Resistenza alla Costituzione” proposta nella sala mostra del Palazzo comunale in via Frichieri. L’esposizione è aperta dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18. L’evento è proposto dall’ANPI di Carignano […]
25 aprile mostra anpi carignano la pancalera giornale