Passeggiata comunitaria a Carignano per esplorare gli spazi verdi della città

Il gruppo di cittadinanza attiva La Città che Cresce propone per domani, venerdì 16 settembre, una nuova passeggiata comunitaria per esplorare i principali spazi verdi della città di Carignano, dopo gli appuntamenti già svolti la scorsa primavera. Obiettivo è individuare con i partecipanti «le carenze e le potenzialità, e provando a immaginare come potrebbero servire ancora meglio alla cittadinanza».

L’appuntamento è alle ore 18 davanti alla chiesa di San Remigio, in via San Remigio. La passeggiata, avvisano gli organizzatori, dura circa un’ora e mezza o due.

redazione

Next Post

La peste a Carmagnola, letture e teatro per ricordare il voto all'Immacolata del 15

Gio Set 15 , 2022
Sabato 17 settembre ore 21 la storica piazza Sant’Agostino di Carmagnola diventerà il palcoscenico della prima rappresentazione del reading teatrale “1522-2022 La Peste a Carmagnola” che si inserisce all’interno del ricco palinsesto di eventi ed iniziative organizzate dall’Unità Pastorale 53 e dal Comune di Carmagnola in occasionedella ricorrenza del cinquecentesimo anniversario del primo voto civico all’Immacolata Concezione. “La Peste […]