Parti per l’Umbria con la BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura

BCC-la-pancalera

CARMAGNOLA – L’Umbria è terra dei santi e di una fede millenaria. Chiese, monasteri ed abbazie sono sparse in tutto il suo piccolo territorio. Insieme alla BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura puoi scoprire le storie che hanno reso l’Umbria luogo caro alla spiritualità cristiana. Accompagnati, come sempre, dalla professionalità di Nicoletta Barbero in collaborazione con la Tortuga Viaggi di Fossano, il Tour dell’Umbria fa parte della selezione di viaggi dedicata ai Soci e Clienti della Banca. La partenza è prevista sabato 5 settembre, con destinazione Gubbio, una delle città più caratteristiche della regione. Il viaggio prosegue alla scoperta di Perugia, Assisi, Spello, Spoleto, Orvieto, Todi, e si conclude con il pranzo sul Lago Trasimeno e ritorno in serata nella propria città di provenienza. Il prezzo dedicato ai Soci della banca è di € 590,00.

La quota comprende: viaggio in autopullman Gran Turismo di andata/ritorno con pedaggi e parcheggi inclusi, sistemazione in hotel 4 stelle a Santa Maria degli Angeli con trattamento di pensione completa dalla cena del primo giorno al pranzo dell’ultimo, visite ed escursioni guidate come da programma, accompagnatore dell’agenzia, assicurazione medico più bagaglio.

La quota non comprende: bevande, mance, ingressi, extra di carattere personale, tutto quanto non indicato ne ‘la quota comprende’.

Per partecipare basterà scaricare il modulo di iscrizione e recarsi nella propria filiale di riferimento, visitando il sito www.banca8833.bcc.it o scrivendo una e-mail direttamente all’agenzia viaggi: info@tortugaviaggi.it.

 

 

redazione

Next Post

Aprirà a settembre il Cafè Alzheimer Carmagnola

Gio Lug 16 , 2015
CARMAGNOLA – Il Cafè Alzheimer sarà inaugurato sabato 26 settembre alle 15 nei locali della Società Operaia Francesco Bussone di via Valobra 143. Si tratta di momento importante di confronto tra malati, famigliari e specialisti realizzato nel più ampio Punto Alzheimer Carmagnola – Centro della Memoria in ricordo di Micky […]
Cafè-Alzheimer