La parrocchia di Racconigi e Murello su Youtube: “Facciamo sentire i sordi”

Appello della parrocchia di Racconigi, Murello e Foresto: la comunità viene invitata ad iscriversi al canale YouTube “ParrocchiaRacconigi”, per permettere a più persone di vedere e sentire la messa della domenica in diretta, anche ai non udenti.

parrocchia-racconigi-murello-messa-youtube-la-pancalera

Dallo scorso anno, la Parrocchia entra nelle case dei fedeli trasmettendo la messa della domenica tramite il canale YouTube. In questo anno di pandemia è stata una risorsa preziosa, ma ora c’è un’esigenza in più. Al momento, la messa si può vedere e ascoltare online, ma non è possibile aggiungere i sottotitoli. Da qui l’appello “Facciamo sentire i sordi!”.
La richiesta, spiegano in parrocchia, è pervenuta la scorsa settimana: «Siamo a chiedere l’aiuto di tutta la comunità: con 10.000 iscritti, YouTube ci sbloccherà i sottotitoli in diretta, durante la messa. Da normodotati non ci facciamo caso, ma “sentire”, per un sordo, la voce della propria comunità, è un vero miracolo!».

Per iscriversi è sufficiente accedere e cercare “Parrocchia Racconigi” e cliccare su “iscrivimi” oppure cliccando qui https://youtube.com/c/ParrocchiaRacconigi.

Il servizio è gratuito.

redazione

Next Post

Rampa di lancio: progetto di Gioventù Nazionale per giovani imprenditori

Mer Mar 17 , 2021
Nuovo progetto per Gioventù Nazionale, che organizza il tavolo “Rampa di Lancio”. Lo descrive Lorenzo Stella, attuale portavoce di Rampa di Lancio e segretario della provincia di Torino di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia: «L’idea nasce avendo l’ambizione di riunire tutti i giovani imprenditori e professionisti di Carmagnola […]
rampa-di-lancio-giovani-imprenditori-lorenzo-stella-carmagnola-la-pancalera