Parole dal Cassetto, questa sera la premiazione del concorso letterario

E’ per questa sera, venerdì 21 ottobre, l’appuntamento con la premiazione del concorso letterario Parole dal Cassetto, seconda edizione. Si terra al Castello di Vinovo alle 20.30 (ingresso solo su invito).

I vincitori del concorso di poesie e filastrocche sono stati selezionati dalla giuria e saranno rivelati durante la serata. La giuria è composta da Tiziana Calamera poetessa (Nichelino), Beppe Varrone cantautore (Candiolo), Sara Garbo Poetessa Della Bassa (None), Floriana Porta poetessa – pittrice (Vinovo), Graziano Di Benedetto scrittore – attore (Candiolo).

Il concorso è stato organizzato dal giornale online Il chisolino e patrocinato dai comuni di Castagnole Piemonte e Vinovo.

redazione

Next Post

Carmagnola con una ordinanza posticipa al 2 novembre l'accensione del riscaldamento

Ven Ott 21 , 2022
La Città di Carmagnola ha emesso un’ordinanza di posticipo dell’accensione degli impianti di riscaldamento viste le esigenze di contenimento della spesa energetica, le temperature superiori alle medie stagionali in previsione per le prossime settimane e il trend di superamento dei livelli limite giornalieri degli inquinanti atmosfericisull’intera provincia di Torino. L’ordinanza è stata firmata dal sindaco Ivana Gaveglio al fine […]