Paolo Biolatto chiamato ad allenare la Juniores del CSF Carmagnola

Paolo Biolatto, 47 anni, allenatore con patentino Uefa B dal ‘97 è il nuovo mister della Juniores del CSF Carmagnola.

Mister-Biolatto-Paolo-cfs-carmagnola-la-pancalera

Vanta un’esperienza di 25 anni come allenatore militante in tutte le categorie (dalle giovanili, sino al dilettantismo fra Eccellenza e Promozione), soprattutto come mister delle Prime squadre di San Secondo, Beinasco, Moretta e Atletico Torino. In passato ha svolto anche il ruolo di tecnico con Luserna e Airaschese.

«Dai tempi del Candiolo mi sono specializzato nel ruolo di direttore tecnico e direttore sportivo del settore giovanile – ha affermato Biolatto – Questa consolidata esperienza mi ha portato quindi ad accettare l’incarico da parte del direttore generale Giulio Serratore e del presidente Alessio Russo. Due figure che reputo molto importanti per la crescita dell’intero sistema societario».

Oltre ad essere mister della Juniores, Biolatto sarà direttore sportivo del settore giovanile, per quanto riguarda i 2008, 2007, 2006 e 2005. Per la prima squadra, invece, farà da collante con Sandro Contieri, che conosce molto bene, in quanto suo ex giocatore ai tempi del Moretta.

Il mister sarà accompagnato dal giovane vice Luca Contieri e dai dirigenti Maria Viteritti, Pasquale D’Amato e Franco Rebola.

redazione

Next Post

A Virle contributi per il pagamento Tari a cittadini e imprese

Lun Lug 5 , 2021
L’Amministrazione comunale di Virle Piemonte ha previsto lo stanziamento di 46.800 euro per diminuire il peso della tassa rifiuti. Saranno elargiti a utenze domestiche (famiglie) e non domestiche (imprese e aziende). «Ora proseguiremo con la definizione del contenuto dei bandi e della modulistica per i contributi Tari» spiega il sindaco […]
municipio-virle-piemonte-contribuiti-tari-la-pancalera