Paola Bortolotti è la nuova presidente del Lions Club Carignano-Villastellone

La guida del Lions Club Carignano – Villastellone è stata affidata al nuovo Consiglio Direttivo. Il passaggio è avvenuto l’1 luglio scorso; il Passaggio della Campana si è svolto con la presenza del Governatore Senia Seno e dei soci. È stata salutata la presidente uscente, Fabrizia Picco, che ha condotto il Club durante questi due anni difficili.

Fabrizia-PICCO-Senia-SENO-Paola-BORTOLOTTI-lion-club-carignano-villastellone-la-pancalera
Fabrizia PICCO, Senia SENO, Paola BORTOLOTTI

Paola Bortolotti, la nuova presidente, ha lanciato un messaggio di speranza affinché «sia permesso il ritorno a una normalità auspicata della quale tutti sentiamo la necessità».

Il Consiglio Direttivo 2021-2022 è così composto: Paola Bortolotti presidente, Diego Soldera primo vice presidente, William Zardi secondo Vice Presidente, Anna Spina segretaria, Marco Capello tesoriere, Vincenza Ganci coordinatore LCIF, Claudio Saviozzi direttore di Club, Luca Virano presidente addetto soci, Maurizio Rocco presidente protocollo, Davide Scamuzzi presidente tec. informatiche, Marco Revello presidente addetto stampa.

redazione

Next Post

Vite di piloti: incontro con Filippo Nassetti per "Il libro del mercoledì"

Mar Lug 20 , 2021
Incontro con Filippo Nassetti domani, 21 luglio, per la rassegna “Il libro del mercoledì” del Gruppo di Lettura Carmagnola. Si parlerà del libro “Molte aquile ho visto in volo”: l’autore, Filippo Nassetti, è giornalista, comunicatore e blogger. Bolognese di nascita e romano d’adozione, ha scritto per “Il Foglio”, “Il Giornale”, […]
Molte-aquile-ho-visto-in-volo-filippo-nassetti-carmagnola-la-pancalera