Una panchina gigante sul piazzale di Rifreddo

Anche Rifreddo ha la sua panchina gigante. Non si tratta tuttavia della classica Big bench e nemmeno è stata l’Amministrazione pubblica a realizzarla.

Panchina-gigante-rifreddo-la-pancalera-giornale

La panchina gigante è stata donata alla collettività da Davide Borello. Un bel gesto che il Comune ha recepito con apposita delibera di giunta, adoperandosi per il trasporto e la sistemazione.

«Abbiamo accolto con grande gioia – commenta il vicesindaco Elia Giordanino – la donazione di una panchina gigante da parte di un cittadino rifreddese: un gesto che valorizza sicuramente rifreddo e lo abbellisce con un elemento particolare e apprezzato da grandi e piccini. Inoltre il fatto che questa panchina sia stata fatta direttamente da un rifreddese, la rende ancora di più unica e inconfondibile».

La panchina è stata posizionata sul piazzale della antica parrocchia San Nicolao.

redazione

Next Post

Amministrative. Pronta la lista del candidato sindaco Claudio Restagno

Lun Apr 11 , 2022
Aveva già dichiarato l’intenzione di candidarsi alle prossime elezioni comunali quasi due mesi fa e ora la lista civica è pronta: Claudio Restagno, già sindaco a Vigone per 10 anni prima dell’amministrazione Abate, ha ora comunicato i nomi di chi, con lui, si presenterà alle amministrative di giugno. “… Vigone […]