Pancalieri. Week end per gli sportivi

Festa-dello-sport-pancaleraPANCALIERI – La ripresa lavorativa dopo la pausa estiva è segnata a Pancalieri dalle iniziative promosse dal Comune e dalla Pro Loco del paese: il Palio dei Borghi e la Festa dello Sport animeranno infatti il primo week end di settembre.
Il Palio, organizzato dall’Assessorato allo Sport  e Tempo Libero del Comune di Pancalieri in collaborazione con la Pro Loco, vede coinvolti, da giovedì 4 a sabato 6 settembre, i borghi La Cara, La Mocia – Burg Neuv, Crus Bianca e San Rocco in gare di tiro alla fune, calcio a 5, beach volley, tornei di bocce e scala quaranta ed altre simatiche competizioni. L’assegnazione del palio al vincitore verrà assegnato alle ore 18 di sabato 6; seguirà la cena offerta dalla Pro Loco a tutti gli iscritti ai giochi ed ai bambini sotto i 10 anni. Per gli altri partecipanti la quota è di 5 euro.
Domenica 7 settembre seguirà al Palio dei Borghi la Festa dello Sport organizzata dalle ore 14 agli impianti sportivi dall’Assessorato allo Sport e Tempo Libero in collaborazione con la Pro Loco. Per tutti ci sarà la possibilità di cimentarsi in varie discipline sportive: fitness, boxe, ritmica, calcio, basket, tennis, cricket, bocce, bocce quadre, karate, difesa personale, ciclismo, scacchi.
Alle ore 16 ci sarà la premiazione del concorso delle torte, che verranno poi condivise con i partecipanti al Pasta Party che si terrà a fine giornata.

redazione

Next Post

Moretta. Dosso in via Torino: polemica la minoranza comunale

Lun Set 8 , 2014
MORETTA – Un tema spesso dibattuto, soprattutto in campagna elettorale, è stato proprio quello della viabilità e della pericolosità di alcune zone del paese, una su tutti la centralissima strada commerciale via Torino. Nel mese di agosto, all’altezza dell’edicola e della fine dei portici, è stato infatti realizzato, al costo […]
Incidente-via-Samutario-Moretta-Pancalera