Pancalieri. Spettacoli natalizi al Polivalente

 

PANCALIERI – La Pro Loco di Pancalieri ha organizzato anche quest’anno un programma ricco di appuntamenti per le festività natalizie, anticipato lunedì 8 dicembre dalla Fiera Autunnale con Babbo Natale in piazza.

Protagoniste saranno poi le scuole: dopo lo spettacolo della scuola materna, venerdì 19 sarà il turno della scuola elementare. Ma Babbo Natale non dimentica nessuno, così sabato 20 dicembre alle ore 15 visiterà i pensionati Regina Elena e Giovanni Maria Boccardo. Domenica 21 dicembre alle 19 ci sarà la cena del calcio.

Si arriva quindi alla vigilia di Natale quando sarà celebrata la Santa Messa, a cui seguirà la distribuzione di cioccolata calda e pandoro.

Serata con la musica sabato 27 dicembre: la scuola di ballo di Cercenasco ASD Dance Sport Tatoo presenterà lo spettacolo Dancing for Capodanno con esibizione dei ballerini della scuola, a cui seguirà la serata di ballo libera a tutti. Mercoledì 31 dicembre la Pro Loco organizza il tradizionale Cenone di Capodanno con l’orchestra Luca Frencia. Con il nuovo anno, arriva lo spettacolo teatrale Benvenuto Reverendo presentato sabato 3 gennaio 2015 alle ore 21 dalla compagnia teatrale di Racconigi El Farnel, ad ingresso libero. Domenica 4 gennaio alle ore 21 ci sarà lo spettacolo con le Mondine sempre ad ingresso libero ed infine il 6 gennaio a partire dalle 14.30 ci sarà un pomeriggio dedicato ai bambini con castelli gonfiabili ed estrazione dei biglietti della Lotteria della Befana.

Tutte le manifestazioni si svolgeranno nel salone polivalente degli impianti sportivi in via Circonvallazione.

 

redazione

Next Post

Vigone. Corso per volontari alla CRI

Ven Dic 19 , 2014
  VIGONE – Sono aperte le iscrizioni al corso per chi desidera diventare volontario della Croce Rossa di Vigone. La Croce Rossa Italiana è divisa in sei aree tematiche, presso il Comitato locale di Vigone ne sono presenti cinque: Area 1 tutela e protezione della salute e della vita, Area […]