Pancalieri, si può sostenere la Croce Rossa anche senza essere volontari

Aderendo come socio sostenitore per il 2021 si può sostenere la CRI del paese anche senza essere un volontario del soccorso.

Croce-Rossa-pancalieri

La Croce Rossa Italiana delegazione di Pancalieri ha aperto il tesseramento per l’anno 2021. Per supportare il gruppo, infatti anche se non si è volontari è possibile aderire quale socio sostenitore.

Il contributo richiesto è di 50 euro e dà diritto ad avere, in caso di necessità, due trasporti gratuiti in ambulanza presso strutture ed ospedali della Regione Piemonte.

Per sottoscrivere la tessera è sufficiente recarsi nella sede della Croce Rossa del paese in via Vittorio veneto 4 dall’1 dicembre 2020 al 28 febbraio 2021 o telefonare ai numeri 011.9734204 – 370.3373150.

redazione

Next Post

A Vigone torna "La spesa sospesa" per le famiglie in difficoltà

Gio Nov 19 , 2020
E’ ripartita a Vigone l’iniziativa “Spesa sospesa” portata avanti dall’Amminsitrazione comunale con l’Associazione San Vincenzo e la Croce Rossa del paese per dare una mano alle persone in difficoltà per questa seconda ondata di Covid-19. I cittadini, facendo la propria spesa, possono anche acquistare dei prodotti alimentari a lunga conservazione […]
spesa-sospesa