Pancalieri, messa 24 dicembre alle ore 20. Il sindaco: massima attenzione

Nuove comunicazioni uffuciali sono state date dal sindaco di Pancalieri Luca Pochettino, attraverso l’ormai consolidato canale social Facebook, utilizzato durante questo periodo di emergenza sanitaria per comunicare con la popolazione.

Il sindaco Luca-Pochettino
Luca Pochettino

All’11 dicembre scorso erano 66 le persone affette da Covid-19 a Pancalieri. «Nonostante il passaggio del Piemonte a zona gialla – ha affermato il sindaco Pochettino nel video messaggio – siamo ancora in una fase difficile. Non dobbiamo abbassare l’attenzione e concerderci cenoni, incontri, momenti di convivialità. Questa seconda fase è entrata prorpio nei nuclei familiari ed è necessario tenersi alle indicazioni del Governo e della Regione. E’ molto importante, perchè ci eviterà di andare incontro a dispiaceri e ulteriori fasi di chiusura. Avere limiti non piace – continua il Sindaco – ma non siamo in una situazione di normalità per cui vi chiedo la massima attenzione possibile».

Il prossimo Consiglio Comunale

Avviandosi alla chiusura del 2020, l’Amministrazione comunale non ha in previsioni sedute di Consiglio Comunale, che si riunirà a fine gennaio 2021. «Prima della fine dell’anno – assicura però il sindaco Pochettino – avremo il nuovo piano regolatore generale per cui nutriamo piena fiducia per i futuri sviluppi del paese».

Il Sindaco ha quindi voluto ringraziare la Protezione Civile che «sta dando davvero tanto» e anche la Croce Rossa di Pancalieri.

La messa del 24 dicembre

Tra le comunicazioni, l’indicazioni della messa del 24 dicembre che verrà celebrata da Don Giovanni alle ore 20.

redazione

Next Post

Bobbio Carignano, incontri con gli autori grazie alle potenzialità del web

Mar Dic 15 , 2020
I ragazzi dell’Istituto Norberto Bobbio di Carignanano, grazie alla didattica a distanza ed alle potenzialità del web, non hanno rinunciato all’edizione 2020 di Libriamoci a Scuola. Hanno voluto così raccontare la loro esperienza durante la settimana trascorsa con gli autori dal 16 al 21 novembre scorsi. Oltre alle iniziative dei […]