Pancalieri. Libri, incontro con Annalisa Bertrand

pozzo-e-cenere-la-pancalera

PANCALIERI

Incontro con l’autrice Annalisa Bertrand alla biblioteca comunale di Pancalieri (Via San Nicolao 18, Salone Museo della Menta) venerdì 14 ottobre alle ore 21.

Dopo il successo di “Neri come l’inferno, liberi come l’aria”, la scrittrice presenta il suo ultimo libro “Pozzo e cenere“, romanzo in cui racconta del suo viaggio in Nuova Guinea descrivendo la vita quotidiana, l’arrivo dei ragazzi bianchi e la tragedia che è stata l’epidemia di Ebola.

Annalisa Bertrand, dopo aver studiato Scienze della Formazione Primaria, lavora presso una scuola dell’infanzia. Ha vissuto diverse esperienze in missione, prima in Brasile, poi in Congo e in Guinea.

L’ingresso alla serata di Pancalieri è libero.

 

redazione

Next Post

Ospedale unico, i sindaci del carmagnolese in Regione

Mer Ott 12 , 2016
Audizione dei Sindaci presso il Consiglio Regionale per discutere della localizzazione del nuovo ospedale unico CARMAGNOLA Audizione al Consiglio Regionale del Piemonte, nella mattinata di martedì 11 ottobre, dei sindaci e rappresentati dei comuni di Carmagnola, Villastellone, Carignano, Castagnole Piemonte, Piobesi Torinese, Osasio, Lombriasco, Pancalieri e Poirino per discutere della localizzazione del […]