Pancalieri. Gli Alpini hanno donato 500 euro all’asilo

Alpini-per-l'asilo-la-Pancalera

PANCALIERI – Durante la Fiera Vivaistica il Gruppo Alpini di Pancalieri ha consegnato un assegno di 500 euro all’asilo del paese, per contribuire all’acquisto di una nuova fotocopiatrice. La scuola dell’infanzia aveva inoltre allestito un banchetto in cui venivano offerte torte, dolci e frittelle di mele per raccogliere fondi.

«L’obiettivo è stato pienamente raggiunto – affermano gli amministratori dell’asilo – grazie alle generose offerte di tutti i Pancalieresi e anche grazie al Gruppo Alpini Pancalieri. L’amministrazione, il personale ma soprattutto i bimbi dell’asilo ringraziano di cuore chi ha donato offerte ma anche chi ha collaborato nell’allestimento del banchetto, Daniela che ha preparato le ottime frittelle e tutte le associazioni che hanno dato una mano».

 

redazione

Next Post

Bretella sud Carmagnola. Reale chiusa per realizzazione della rotonda

Mar Mar 3 , 2015
  CARMAGNOLA – La Città Metropolitana di Torino ha disposto la chiusura al transito della Strada Reale dal 3 al 20 marzo 2015 per lavori di realizzazione della rotatoria della Bretella Sud. Il tratto di strada interessato è sito sul territorio di Carmagnola, dal km 0 al km 1+671. La […]