Pancalieri festeggia i nonni con uno spettacolo di magia

La Pro Loco di Pancalieri ha organizzato un pomeriggio da dedicare alla Festa dei Nonni. Si terrà domenica 2 ottobre e sono invitati a «festeggiare insieme questa bellissima ricorrenza – annuncia il presidente Pro Loco Franco Senestro – bambini, genitori e nonni».

Dalle ore 16, alla Chiesa dei Frati, verrà proposto un pomeriggio di magia, «bellissima arte che riesce a coinvolgere grandi e piccini – continua Senestro – uno spettacolo gratuito. Verranno coinvolti tutti gli spettatori, grazie alla collaborazione degli artisti del Circolo della Magia Carlo Rossetti di Pancalieri».

A metà pomeriggio verrà offerta la merenda dalla Pro Loco in collaborazione con ChialvaMenta di Pancalieri, Cioccolato Domori di None e Banca dei Territori del Monviso.

l.n.

redazione

Next Post

Piscina inclusiva a Carmagnola, riparte il progetto

Lun Ott 3 , 2022
Da oggi, lunedì 3 ottobre, riprende l’esperienza della piscina inclusiva, con corsi individuali, acquagym e nuoto con educatori e istruttori che si dedicano agli utenti diversamente abili. L’iniziativa si era tenuta già nei mesi invernali, fino a giugno grazie alla collaborazione con la Rari Nantes. L’attività ha coinvolto l’Associazione Famiglie e […]