I dottori Grillo e Intini raccolgono le prenotazioni per i vaccini Covid

I pancalieresi con più di 80 anni, nati prima del 31 dicembre 1941, possono prenotare l’appuntamento per effettuare il vaccino anti Covid-19. Per farlo devono rivolgersi al proprio medico di famiglia, quindi al dottor Grillo o al dottor Intini, e comunicare la propria richiesta.

pancalieri-intini-grillo-vaccini-covid-carmagnola-la-pancalera
Il dottor Grillo, il sindaco Pochettino, il dottor Intini

La notizia è stata diffusa tra i cittadini ieri con un video-messaggio sui canali social. Sono intervenuti i due medici introdotti dal sindaco Luca Pochettino.

Le sedute di vaccinazione saranno effettuate a Carmagnola. Una volta comunicata la propria volontà di vaccinarsi al medico di famiglia, sarà l’Asl a contattare le persone per fissare data e ora dell’appuntamento, che verrà comunicata con un sms.

«Il mio messaggio è chiedere di vaccinarvi tutti. Questo vaccino è sicuro – ha affermato il dottor Grillo – Nel mondo ne hanno somministrato milioni di dosi, si è rivelato sicuro».

«Le persone al di sotto degli 80 anni verranno vaccinate probabilmente a fine marzo o aprile – ha spiegato poi il dottor Intini – Per ultime verranno vaccinate la persone al disotto dei 65 anni».

redazione

Next Post

Arrestato per detenzione e traffico di stupefacenti dai Carabinieri di Sommariva

Ven Feb 19 , 2021
I Carabinieri della Stazione di Sommariva del Bosco (CN) hanno arrestato un giovane per detenzione e traffico di sostanze stupefacenti. Il 30enne, italiano residente nel braidese, è finito nei guai dopo essere stato fermato a bordo della sua auto per un normale controllo alla circolazione stradale. La sua insolita agitazione […]
sommariva-bosco-carabinieri-arresto-stupefacenti