Pancalieri, partono i corsi di tennis par bambini e adulti

Tennis-pancalieri

Riprendo i corsi di tennis organizzati dal Comune di Pancalieri, dopo il blocco di tutte le attività sportive dovute all’emergenza coronavirus. Le attività vengono organizzate in linea con quanto già fatto lo scorso anno, spiega l’assessore allo Sport Mario Leontino.

Le lezioni saranno tenute, con il rispetto delle norme sanitarie, da insegnanti certificati FIT, con inizio lunedì 22 giugno al Campo Sportivo Comunale di Pancalieri.

Potranno essere presenti in campo al massimo quattro giocatori contemporaneamente, i partecipanti saranno divisi per fasce di età. Ogni corso, adulti e ragazzi (6-18 anni), comprende 10 lezioni da un’ora ciascuna. Il costo è di 50 euro per gli adulti e 40 euro per i ragazzi. Per iscrizioni contattare i maestri Emanuela Mordenti 347.8402478 e Fulvio Priotti 347.7138878.

L’attività sportiva è molto importante per i giovani – commenta l’assessore Leontino – soprattutto in questo periodo in cui per mesi non si sono tenute le lezioni in presenza a scuola. I corsi di tennis permettono ai bambini di avere momenti di aggregazione in sicurezza”.

redazione

Next Post

Un polo universitario nell'ex sede de La Stampa

Gio Giu 18 , 2020
Progetto per un’ampia area per la didattica rivolta a oltre 3 mila studenti e un Museo della scienza e della tecnologia L’Università di Torino presenta il nuovo Polo universitario che sorgerà nella ex sede del quotidiano La Stampa, tra via Marenco e via Correggio a Torino. Si tratta di un progetto di recupero […]
Polo universitario ingresso su via Correggio