Pancalieri. Candidati sindaco si presentano alla Bottega del Ciabattino

Fascia-sindacoPANCALIERI – Nuovi impegni per la Bottega del Ciabattino di Pancalieri, che per questo mese di maggio punta l’attenzione sulle elezioni comunali e regionali.
L’associazione ha organizzato innanzitutto tre appuntamenti dedicati ognuno ad un candidato sindaco per le amministrative a Pancaleri, dando loro la possibilità di presentare direttamente ai cittadini liste e programmi e di instaurare un dialogo diretto con chi interverrà. Spiega Franco Senestro, organizzatore delle serate, la ragione che l’ha spinto a promuovere questi incontri: «Se è vero che la politica deve andare incontro al cittadino -sostiene – forse è meglio che il cittadino faccia un passo avanti, e io con la Bottega comincio».
Così venerdì 9 maggio parte il primo appuntamento: interverrà Daniele Busso, candidato sindaco con la lista civica “Il campanile”; seguirà lunedì 12 maggio l’incontro con Giuseppe Rolfo, candidato sindaco per la lista “Uniti per cambiare”, mentre lunedì 19 maggio interverrà Claudia Virano, candidata sindaco con la lista “Costruire insieme”.
Le serate si terranno, con ingresso libero, nella sede della Bottega del Ciabattino in via Pinerolo 2/A con inizio alle ore 21.
Altre serate saranno dedicate alle elezioni regionali; le date verranno comunicate appena disponibili.

redazione

Next Post

25 APRILE. I valori dei martiri, oggi

Gio Mag 1 , 2014
CARMAGNOLA – È salito sul palco, dopo l’intervento del sindaco di Carmagnola Silvia Testa, il professor Angelo Elia, primo cittadino per due mandati nella recente vita amministrativa della città. Angelo Elia era in questa occasione portavoce dell’ANPI, chiamato a commemorare la ricorrenza del 25 aprile, anniversario della Liberazione. Un giorno, […]
25 aprile sindaco e comandante carabinieri pancalera