Pancalieri, ancora tre persone affette da Covid-19, registrato un decesso

L’ultimo aggiornamento del Sindaco di Pancalieri a fine aprile: 3 persone affette da Covid-19 e 8 in quarantena domiciliare, un decesso

Sono questi gli ultimi aggiornamenti forniti dal sindaco di Pancalieri Luca Pochettino il 30 aprile, apparso sui canali social con un videomessaggio. Purtroppo si è verificato nei giorni scorsi anche un decesso dovuto a complicanze del Covid-19. «Quel che abbiamo sempre detto per il contenimento del virus continua ad essere impiortante – afferma Pochettino – non è una cosa leggera. Alla famiglia colpita dal lutto la vicinanza del Consiglio Comunale».

Intanto in paese sono stati distribuiti i guanti monouso donati dal Centro Medico Dentistico di Pancalieri. Li hanno consegnati i volontari della Protezione Civile. «E’ verosimile – comunica ancora il SIndaco – che arrivino alle famiglie anche le mascherine fornite dalla Regione Piemonte».

Anche a Pancalieri ha riaperto parzialmente l’ecocentro, dove si può conferire al momento solo la frazione verde; gli accessi sono suddivisi per cognome. Non riapriranno per il momento i parchi per i bimbi.

In accordo con il dottor Grillo e la Croce Rossa, l’Amministrazione comunale ha attrezzato una sala prelievi. E’ necessaria per chi ha bisogno del controllo costante dei valori del sangue. Il dottor Grillo effettuerà i prelievi, mentre la Croce Rossa si occuperà di far arrivare i campioni al laboratorio analisi.

redazione

Next Post

Bonus a fondo perduto di 2500 euro per bar e ristoranti

Mar Mag 5 , 2020
Arriverà un bonus di 2500 euro per bar, ristoranti, centri estetici, parrucchieri e sale da ballo grazie all’accordo siglato in Regione Piemonte Sabato 2 maggio firma congiunta con la Giunta Regionale del Provvedimento che lancia la Fase 2 del Riparti Piemonte. Presente anche il prsidente di CNA Piemonte FabrizioActis. La […]
Bonus-ristoranti-firma-in-Regione