Ostetricia e Ginecologia, due incarichi all’Asl CN1

Dopo la direzione unica di Galletto, il 16 dicembre arrivano Bianciotto a Savigliano e Puppo a Mondovì

 

Cuneo. Sono due gli incarichi di sostituzione affidati con decorrenza 16 dicembre, in vista del pensionamento di Luciano Galletto, direttore unico di Ostetricia e Ginecologia a Savigliano e Mondovì. Al “Santissima Annunziata” andrà Andrea Bianciotto, torinese, classe 1968, laureato e specializzato con lode a Ferrara, con un Master in Uro-ginecologia. Bianciotto ha lavorato a Mestre, a Pinerolo (dove ha incontrato Galletto), a Savigliano e successivamente a Mondovì come responsabile del reparto di Ostetricia e Ginecologia sotto la direzione di Galletto.

Ad Andrea Puppo, genovese, classe 1974, anche lui laureato e specializzato con lode, va l’incarico di direttore facente funzione sulla struttura di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale di Mondovì. Puppo è stato assunto all’Asl CN1 nel 2012 (dopo un periodo di consulenza quando era dirigente medico presso l’Istituto Nazionale per la Ricerca sul Cancro di Genova, diretto dal dr. Cristoforoni) operando presso il Regina Montis Regalis e in consulenza permanente per la ginecologia oncologica e laparoscopia di II livello presso la struttura di ostetricia e ginecologia di Savigliano. Responsabile del gruppo interdisciplinare di cure di ginecologia oncologica dell’Asl CN1, è responsabile dell’ambulatorio di ginecologia oncologica di Mondovì e Savigliano e dell’ambulatorio endometriosi e dolore pelvico di Mondovì.

redazione

Next Post

Prolasso e incontinenza urinaria, un evento a Mondovì

Gio Dic 10 , 2015
  Convegno dell’Aiug, intervengono ginecologi, urologi e chirurghi. 4 interventi in diretta Mondovì. Live surgery dall’ospedale di Mondovì, martedi 15 dicembre con 4 interventi su prolasso e incontinenza urinaria. E’ un tema che interessa molte donne, soprattutto in età post-menopausa. Parteciperà all’evento il presidente dell’AIUG, l’associazione italiana di Uro-Ginecologia. “La […]
incontinenza-urinaria-la-pancaleraincontinenza-urinaria-la-pancalera