Ospedale unico di Carmagnola

CARMAGNOLA

Il Gruppo tecnico della Regione Piemonte ha presentato all’Assemblea dei Sindaci dell’ASL TO5, tenutasi martedì 30 agosto presso il Comune di Moncalieri, il lavoro svolto per l’individuazione della zona entro la quale identificare l’area per la realizzazione del nuovo Ospedale unico.

“I tecnici regionali si sono dimostrati molto disponibili a rispondere ai quesiti posti dai vari Sindaci” afferma il Sindaco di Carmagnola, Ivana Gaveglio “Con viva soddisfazione è emerso che Villastellone rientra nella fascia geografica con le caratteristiche prescritte. Nulla osta dunque alla presentazione della candidatura, entro il 15 settembre, del sito “ex Stars” di Villastellone. Alla data dell’Assemblea dei Sindaci (30 agosto 2016) risulta pervenuta ufficialmente solo la candidatura dell’area demaniale da parte del Comune di Cambiano”.

redazione

Next Post

Avis per il Burkina Faso

Gio Set 8 , 2016
MORETTA Gran successo per la festa organizzata domenica scorsa dall’Avis di Moretta! Più di 260 persone insieme, unite dalla voglia di stare insieme e di fare qualcosa per le popolazioni più povere del Burkina Faso, presso cui un gruppo di volontari dell’associazione Semi di Baobab da anni opera con viaggi […]