Ospedale Savigliano: nel 2016 operativa la risonanza magnetica

 

SAVIGLIANO – Sarà la GE Medical Systems Italia Spa a fornire all’ospedale di Savigliano la Risonanza Magnetica. L’aggiudicazione provvisoria è avvenuta il 21 ottobre, a pochi giorni dalla consegna della relazione tecnica da parte della commissione giudicatrice. L’importo a carico dell’Asl CN1, comprensivo dei lavori, è di 1.711.920 euro oltre all’Iva, da ripartire su nove anni.

La ditta aggiudicataria avrà 100 giorni di tempo dalla firma del contratto e la consegna del cantiere, per effettuare i lavori necessari e installare l’apparecchiatura, l’operatività della quale è quindi prevista, come più volte anticipato, nei primi mesi del 2016.

Francesco Magni, direttore generale dell’Asl: “Tra pochi mesi il Santissima Annunziata sarà dotato di una moderna Risonanza, che qualificherà ulteriormente l’ospedale dal punto di vista tecnologico. Approfitto ancora della circostanza per ringraziare l’anonimo benefattore che ha donato un contributo di 500 mila euro all’Asl finalizzati alla realizzazione del progetto”.

redazione

Next Post

Nuovo percorso riabilitativo all'ospedale di Carmagnola

Ven Ott 23 , 2015
CARMAGNOLA – Inaugurato mercoledì 21 ottobre scorso, il giardino riabilitativo è stato studiato per proporre una serie di percorsi per incrementare le possibilità terapeutiche a disposizione dei pazienti che affluiscono alla Struttura Recupero e Rieducazione Funzionale di Carmagnola. Permette di sperimentare barriere architettoniche della vita reale, ausili idonei e personalizzati, […]
giardino-riabilitativo-la-pancalera