Osasio, il Comitato Manifestazioni è ripartito con la festa patronale

Anche il Comitato Manifestazioni di Osasio è tornato al lavoro, organizzando i festeggiamenti patronali in onore della Santissima Trinità in programma da domani, venerdì 27, fino a fine maggio.

Gli organizzatori ripropongono la collaudata formula delle cene con fritto di pesce e la costinata finale, seguite da serate musicali con importanti orchestre quali I Roeri. Non manca nemmeno la scatolata nel salone parrocchiale, ma la novità 2022 è la cena al contrario la serata di apertura, domani venerdì 27 maggio, con il mojto party e musica con dj Klok. Sabato 28 maggio ci sarà la cena antipasti seguita dallo Snow Party con Radio Number One, domenica 29 cena con il fritto misto di pesce (posti limitati) e live music con Silvano e Barbara, lunedì ancora cena con fritto misto di pesce e serata country, lunedì chiusura dei festeggiamenti con la costinata e l’orchestra I Roeri.

redazione

Next Post

Bambini alla presentazione di "Carmagnola: una città da favola"

Gio Mag 26 , 2022
Nei giardini di via Silvio Pellico a Carmagnola i bambini stanno assistendo alla presentazione ufficiale del volume “Carmagnola: una città da favola” edito da Gemma Edizioni e frutto del lavoro di elaborazione e scrittura degli studenti dei Comprensivi carmagnolesi. La presentazione è arricchita dalla partecipazione dell’attrice Roberta Belforte che presta la propria voce […]
Carmagnola-città-da-favola-presentazione-bambini-la-pancalera