Osasio, Alzabandiera per il 2 giugno e Costituzione ai diciottenni

All’Alzabandiera a Osasio presenti autorità civili e militari, piazza Castello centro della manifestazione e consegna Costituzione ai diciottenni

Alzabandiera-Osasio

Cerimonia in piazza Castello a Osasio per il 2 Giugno, Festa della Repubblica. Presenti i gonfaloni della Protezione Civile, della Fidas e il labaro dell’Auser. Hanno assistito all’Alzabandiera autorità civili e militari, tra cui il sindaco di Osasio Silvio Cerutti e il Comandante della Stazione Carabinieri di Pancalieri, il maresciallo Giuseppe Aracri.

La cerimonia è stata l’occasione per consegnare ai neo diciottenni del paese, 4 giovani, copia della Costituzione Italiana.

Presenti all’appuntamento un buon numero di cittadini. La bandiera rimarrà alzata nella piazza centrale di Osasio anche nei prossimi giorni.

redazione

Next Post

Treni regionali, nuovo incremento delle linee da oggi, 3 giugno

Mer Giu 3 , 2020
Treni regionali, il servizio arriva oltre il 70% della normale programmazione, in settimana 150 treni in più Da oggi, lunedì 3 giugno, nel proseguimento della fase 2 della emergenza Covid-19, è effettuato un nuovo incremento dell’offerta ferroviaria di Trenitalia in regione Piemonte. Nei giorni feriali dal lunedì al venerdì, circoleranno […]
treni-torino