Opatija, città croata gemellata con Carmagnola, chiede aiuto dopo il terremoto

Il Sindaco di Opatija (Croazia), città gemellata con Carmagnola dal 1998, ha richiesto un aiuto concreto a sostegno della popolazione, colpita dal terremoto di fine dicembre scorso. Diverse città situate nell’epicentro del movimento tellurico sono infatti state semidistrutte. Tante le persone sfollate, che, oltre all’emergenza epidemiologica, si trovano a dover fronteggiare nella rigidità dell’inverno gli effetti tragici di un sisma devastante.

terremoto-Opatija-carmagnola-la-pancalera

Il Comune di Carmagnola ha risposto all’appello ed ha istituito presso la propria Tesoreria un conto corrente dedicato, sul quale potranno confluire le donazioni di benefattori privati. Chi lo desidera, può effettuare un versamento sul conto corrente con IBAN IT15K0103030261000001503896 intestato a “Città di Carmagnola donazioni pro terremotati Croazia”

redazione

Next Post

Caramagna, lavori al Cinema Teatro Comunale e agli impianti sportivi

Lun Feb 8 , 2021
Due importanti opere pubbliche interessano Caramagna Piemonte. La prima è la ristrutturazione del Cinema Teatro Comunale, progettata dagli Architetti Girard ed Arciuolo di Cuneo, con la collaborazione dell’ing. Paolo Ingaramo per la parte termotecnica. L’opera è fortemente voluta dall’Amministrazione comunale; viene finanziata con mutuo. La seconda opera riguarda la pista […]
caramagna-cinema-teatro-ristrutturazione-la-pancalera