Online attrezzatura edile rubata, denunciato per ricettazione

CHERASCO
I carabinieri del Comando Stazione di Cherasco, hanno denunciato per ricettazione alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Asti, B.M., residente a Cherasco.
Le indagini erano partite a giugno, quando un locale impresario edile aveva denunciato il furto di attrezzatura dalla propria ditta. Gli accertamenti effettuati erano poi arrivati ad una svolta quando era stato individuato un annuncio online per la vendita di una pompa a motore che faceva parte della refurtiva.
Attraverso la raccolta di prove e l’escussione di testimoni, i militari hanno quindi individuato e denunciato per ricettazione B.M., classe 1974, autore dell’annuncio. Nel corso della successiva perquisizione effettuata a suo carico, è stata poi rinvenuta diversa altra refurtiva per un valore di alcune migliaia di euro. Il materiale, sottoposto a sequestro, sarà restituito al legittimo proprietario.

redazione

Next Post

POVIA, CONCERTO PER I RAGAZZI AUTISTICI

Mer Nov 15 , 2017
CARMAGNOLA La Bella e la Bestia, questo è il titolo dello spettacolo che i ragazzi del Centro Rosaspina di Sommariva Bosco (Cn) metteranno in scena il primo di dicembre alle ore 10 presso la Residenza Casa Serena in via Antonio Racca 1 a Sommariva Bosco. I ragazzi sono inoltre disponibili […]
POVIA-LA-PANCALERA