Un omaggio a Fabrizio De Andrè con il gruppo Popinga, oggi a Carmagnola

Venerdì 17 giugno alle ore 21 nel Cortile del Castello di Carmagnola il gruppo Popinga presenta un concerto-spettacolo “Omaggio a Fabrizio De Andrè”. L’evento rientra nel calendario del Mese della Cultura proposto dal Comune di Carmagnola.

Gruppo-Popinga-carmagnola-fabrizio-de-andrè-mese-della-cultura-la-pancalera-giornale
Gruppo Popinga

Da “Bocca di Rosa” alla “Canzone di Marinella” passando per “Fiume Sand Creek” e “Creuza de Ma” fino a “Un Giudice e Un Blasfemo” per un viaggio musicale nel mondo della musica d’autore. Un Concerto accattivante e coinvolgente, dai colori cangianti e pieno di sorprese, condito da aneddoti a volte seri, a volte ironici, dove si può ridere o commuoversi, divertirsi o riflettere. Una serata interamente dedicata al grandissimo cantautore genovese attraverso rivisitazioni e riletture di brani più e meno famosi di Faber, riproposte in versioni completamente riarrangiate.

redazione

Next Post

Saluzzo limita l'utilizzo di acqua potabile fino al 30 settembre

Ven Giu 17 , 2022
Il sindaco di Saluzzo Mauro Calderoni ha deciso, in accordo con i tecnici del municipio e congli esperti del settore, di limitare l’utilizzo dell’acqua potabile almeno fino al 30 settembre. Nella disposizione sono elencate le pratiche “vietate”, cioè per le quali non si può usare l’acqua delrubinetto, ma bisogna ricorrere […]
saluzzo-crisi-idrica-acqua-potabile-la-pancalera-giornale