Un nuovo punto vendita BigMat Edilpellice a Racconigi

BigMat-Edilpellice

E’ stato inaugurato il 25 settembre a Racconigi il secondo Punto Vendita di BigMat Edilpellice. Una nuova avventura intrapresa con entusiasmo dall’azienda della famiglia Banchio – sotto la guida dei fratelli Barbara e Marco – che ha acquisito la storica rivendita Tabusso specializzata nel commercio all’ingrosso e al dettaglio di materiali per la casa.

«I proprietari della rivendita Tabusso, ora alla seconda generazione, hanno deciso di passare il timone ad altri – racconta Barbara Banchio – così abbiamo colto l’occasione e abbiamo deciso di ingrandirci, ampliando “letteralmente” i nostri orizzonti».

Situata in provincia di Cuneo, a 30 km dall’altro Punto Vendita sito a Cavour, la nuova rivendita BigMat Edilpellice è stata completamente rinnovata con nuovi uffici e una riorganizzazione dei 1.500 mq di negozio e 5.000 mq di area esterna, dove operano 3 addetti guidati dal responsabile Marco Banchio.

L’assortimento del punto vendita BigMat

Marco e Barbara Banchio
Marco e Barbara Banchio

«Il target della rivendita era soprattutto composto da privati a cui si rivolgeva l’offerta di ferramenta, finiture e colore – spiega il responsabile –. Con l’insegna BigMat Edilpellice abbiamo voluto portare in questo nuovo Punto Vendita tutta la nostra competenza ed esperienza quarantennale nell’edilizia pesante, sviluppando e introducendo un nuovo vasto assortimento di materiali edili e di soluzioni costruttive ma anche ampliando ulteriormente la gamma tintometrica per poter offrire un servizio completo a 360 gradi come quello che già diamo nella rivendita di Cavour».

Obiettivo di BigMat Edilpellice a Racconigi è, infatti, trasformare la rivendita in un interlocutore strategico per le imprese edili e i professionisti del territorio, soprattutto in questo momento in cui «grazie ai bonus per l’edilizia abbiamo molte richieste per lavori di ristrutturazione e riqualificazione ai quali possiamo dare supporto e consulenza nella progettazione, nella scelta dei materiali, così come nella consegna in cantiere e nella posa. Il Gruppo BigMat è per noi un grande sostegno nell’attuale mercato dell’edilizia fatto di incentivi e agevolazioni» conclude Barbara Banchio.

redazione

Next Post

Le opere di Gianfranco Tamagnone in mostra a Carignano

Gio Ott 8 , 2020
La mostra “Pitture e calcografie 1959-2019” di Giangranco Tamagnone inaugura sabato 10 ottobre a Carignano. Il vernissage si terrà alle 17.30 nella Sala Mostre della Biblioteca Civica di Carignano, al secondo piano del Palazzo Civico in via Frichieri 13. L’artista carignanese, in questa esposizione propone una personale di dipinti realizzati […]
Gianfranco-Tamagnone-opera