Nuovo polo scolastico a Castagnole Piemonte, iniziati i lavori

lavori-nuovo-polo-scolastico-castagnole

Il 21 luglio sono iniziati i lavori di demolizione della vecchia palestra della scuola di Castagnole Piemonte, preliminari per l’edificazione del nuovo polo scolastico.

Tre distinti progetti sono contenuti in un unico appalto poiché, per questioni tecniche, l’esecuzione dei lavori non può essere svolta contemporaneamente su tutti gli edifici. Il polo scolastico unico prevede infatti la realizzazione della nuova scuola d’infanzia, della palestra e della parziale costruzione della scuola primaria con adeguamento del piano terra realizzato nel 2006.

Costo totale di questo importante investimento: 2.918.000 €, con la copertura a fondo perduto per finanziamenti che supera il 90%, mentre rimane a carico dell’ente una spesa di 149.634 €, già stanziata in cofinanziamento.

m.c.d.m.

redazione

Next Post

Proroga del Summer Camp di Castagnole fino a settembre

Lun Lug 27 , 2020
Sarà che i bimbi sono stati costretti a restare a casa per tre mesi, sarà il clima favorevole, sarà la voglia di giocare in compagnia. Il risultato è che il Summer Camp organizzato dalla Società sportiva Asd Chisola Volley in collaborazione con Party In Azione ha avuto un successo spaziale. […]
Summer-Camp-Castagnole