Nuovo percorso fitness al parco Cascina Vigna di Carmagnola

Nuovo percorso per la pratica sportiva al parco Cascina Vigna di Carmagnola: da inizio luglio sei nuove postazioni permettono di praticare attività fisica all’aria aperta godendo del verde del parco e guidando le spersone a seguire un itinerario.

percorso-fitness-parco-cascina-vigna-carmagnola-la-pancalera

Il percorso inizia subito alla destra dell’entrata principale del parco, quella in via San Francesco di Sales. Lì si trova un cartello esplicativo che riassume le modalità di esecuzione degli esercizi. Le diverse postazioni permettono di allenare le diverse parti del corpo coinvolgendo i muscoli di arti superiori, inferiori e busto.

I nuovi attrezzi si aggiungono alla piastra polivalente già funzionante da aprile scorso e completa di otto attrezzi per il fitness.

redazione

Next Post

Occit'amo a Moretta con Destacha la dança e Cinecamper

Ven Lug 16 , 2021
Domani, sabato 17 luglio per il festival Occit’amo sono in programma tre eventi, uno a Brossasco in valle Varaita e due a Moretta. Alle ore 17.30 appuntamento nel giardino del Santuario della Beata Vergine del Pilone di Moretta con Destacha la dança, il ballo distanziato con l’insegnante Daniela Mandrile. La […]
Occitamo cinecamper moretta la pancalera