Nuovo Hot Spot scolastico a Chieri a supporto di Carmagnola

L’Asl To5 attiverà da lunedì 26 ottobre l’Hot Spot scolastico a Chieri. La sede sarà quella di piazzale Quarini, funzionerà il lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì ore 9-12 e 13-15.

I Pit stop per gli adulti, invece, si sposteranno, a partire da mercoledì 28 ottobre, in via dell’Industria (di fronte X-Raam) nei giorni mercoledì, giovedì e venerdì, con orario 9-11 e 12-15. Il servizio di Pit stop, oltre ad avere una giornata in più sarà potenziato con nuovo personale.

L’Hot Spot di Carmagnola aperto anche la domenica

Hot-spot-carmagnola

Continuerà a funzionare anche l’Hot Spot scolastico di Carmagnola di piazza Manzoni che è aperto anche la domenica a partire dal 25 ottobre ore 10.30-13.30 con potenziamento del personale.

Si ricorda che si può effettuare il tampone solo previa indicazione del Medico di medicina generale, del Pediatra di Libera scelta o contattati dal Sisp e solo se residenti o domiciliati in Asl TO 5. E’ indispensabile presentare la tessera sanitaria.

redazione

Next Post

PSR, misura 21: aiuti una tantum ad allevatori, florovivaismo, apicoltori

Mer Ott 21 , 2020
Con 9,6 milioni di euro ad allevatori di bovini da carne, florovivaismo e apicoltori colpiti dalla crisi Covid via libera in Piemonte alla misura 21 Con una dotazione finanziaria di oltre 9,6 milioni di euro (fondo europeo Feasr), la Giunta regionale del Piemonte ha approvato la Misura 21.1.1 del Programma di sviluppo […]
allevamento bovini