Nuovo ecografo all’ospedale di Carmagnola

Ecografo-san-lorenzo-la-pancalera

La nuova apparecchiatura entrerà in funzione a giorni. L’intervento rientra nelle operazioni per il rilanzio del San Lorenzo

CARMAGNOLA

Con il mese di marzo, l’AslTO5 metterà in funzione un nuovo ecografo. La macchina è di ultima generazione, dotata dei più moderni software di elaborazione di immagini. Sarà installata presso il servizio di Radiologia dell’ospedale San Lorenzo di Carmagnola.

Grande soddisfazione per la dott.ssa Gabriella Cavalot, Direttore del reparto di Radiologia Moncalieri, Carmagnola e Nichelino che mette a disposizione dei propri collaboratori e dell’utenza una moderna apparecchiatura.

L’arrivo della nuova apparecchiatura – ha sottolineato dr. Massimo Uberti direttore generale dell’Asl To5 – si inserisce nel piano di rilancio ospedale San Lorenzo con le prime azioni concrete a cui, a breve, ne seguiranno altre”.

redazione

Next Post

Alla scoperta della Lanca di San Michele

Gio Mar 3 , 2016
Attività ludico didattica Esploratori della Natura per bambini dai 6 agli 11 anni CARMAGNOLA Nuova iniziativa alla scoperta della natura dei nostri territori sabato 5 marzo ore 10-12.30. Esploratori della Natura è una attività ludico-didattica per le famiglie che porta alla scoperta dei tesori naturali della Lanca di San Michele. […]
esploratori-della-natura-la-pancalera