Nuovo direttivo dell’Usd Salsasio, Quattrocchio confermato presidente

L’Usd Salsasio (Carmagnola) ha rinnovato il Direttivo: confermato presidente per i prossimi quattro anni Giuseppe Quattrocchio.

Confermati anche il vice presidente Francesco Desogus, il segretario Roberto Foco, e Ivan Quattrocchio. Nuovi membri sono Davide Nicco, Stefano Taddeo e Daniele Di Furia.

Consiglio Direttivo Usd Salsasio Carmagnola la pancalera
hdrpl

Queste le deleghe e gli incarichi: Ivan Quattrocchio è responsabile della comunicazione, ufficio stampa e promozione. Davide Nicco è responsabile del settore amministrativo. Stefano Taddeo è referente del settore giovanile e del centro calcistico di base e responsabile delle attrezzature e del magazzino delle attività giovanile e referente per l’utilizzo del campo da calcetto del centro sportivo. Daniele Di Furia è referente nel Consiglio per la Prima squadra.

Il Presidente mantiene la delega alla gestione del centro sportivo “Giorgio Demichelis”, sede del Salsasio, mentre il segretario Foco sarà anche supervisore della gestione economico/amministrativa della società.

IlpPresidente Giuseppe Quattrocchio commenta: «Sono felice di questo nuovo Consiglio Direttivo che può contare su persone che da anni fanno parte della nostra società sportiva, tra cui persone che sono nel Salsasio sin dalla sua fondazione e che ora può anche contare su nuovi consiglieri che per la prima volta entrano nel Direttivo portando la loro competenza per lavorare insieme a tutti i nostri collaboratori per continuare a far crescere e dare slancio al Salsasio».

redazione

Next Post

Flash mob di Legambiente per puntare l'attenzione sullo stato dei fiumi

Mar Lug 26 , 2022
Legambiente punta ogni estate l’attenzione sui fiumi, in particolare quest’anno che vede una estate colpita da siccità e crisi idrica. Il tradizionale appuntamento di luglio con il Big Jump si è quindi trasformato in questa edizione in un flash mob per richiamare l’attenzione sulla qualità dello stato dei nostri fiumi. […]
big-jump-2022-legambiente-carmagnola-la-pancalera-giornale